Koan

Istruzioni operative

Home  >>  Istruzioni operative

ISTRUZIONI OPERATIVE MULTIMEDIALI E INTERATTIVE

Sono uno strumento composto da filmati a “comprensione potenziata” ed interattivi collegati e organizzati da una struttura che li rende facilmente reperibili e consultabili. E’ lo strumento di elezione per raccogliere e restituire agli operatori le modalità operative con cui un’organizzazione vuole che siano effettuati dei compiti lavorativi che comportano l’esecuzione di una serie di  attività tecniche più o meno complesse (montaggio di un particolare articolo, avviamento di una macchina, prelievo di liquidi pericolosi, realizzazione di una ricetta, ecc.). Velocizzazione dell’addestramento e aumento della garanzia di qualità nella realizzazione dei prodotti e nella erogazione di servizi, sono solo due dei sicuri vantaggi che si riescono ad ottenere.

Possono essere fruibili da qualsiasi dispositivo, con l’opzione di poterli collegare a codici a barre bidimensionali (ad es. codici QR) aprendo così molteplici possibilità di fruizione sul campo (ad es. durante l’assemblaggio di parti di un sistema complesso, durante l’effettuazione di un collaudo, ecc.).

Sono lo strumento di elezione per implementare in azienda un efficace sistema di addestramento all’effettuazione di particolari compiti lavorativi con emissione di attestazione (certificato) al termine del percorso formativo.

Visualizza la demo