Koan

Procedure gestionali

Home  >>  Procedure gestionali

PROCEDURE GESTIONALI MULTIMEDIALI E INTERATTIVE

Sono uno strumento composto da testi, immagini animate e non, filmati interattivi collegati e organizzati da una struttura che rende le procedure di gestione aziendali (qualità, privacy, sicurezza sul lavoro, ambiente, ecc.) facilmente comprensibili e rapidamente consultabili, svincolandole dal supporto cartaceo o dalla copia informatica statica e passiva. E’ lo strumento di elezione per documentare e restituire agli addetti le modalità gestionali con cui un’organizzazione intende regolare i propri processi (gestione dei documenti e delle registrazioni, gestione delle azioni correttive, gestione dei reclami, gestione delle password, gestione della qualfica dei fornitori, ecc. ). Riduzione o eliminazione della documentazione cartacea, aumento della rapidità ed efficacia della formazione, potenziamento della qualità dei processi aziendali sono solo alcuni dei sicuri vantaggi che si riescono ad ottenere.

Sono fruibili da tutti i dispositivi, con l’opzione di poterle collegare a codici a barre bidimensionali (ad es. codici QR), aprendo così molteplici possibilità di fruizione (ad es. inserendo un codice su documenti per garantirne il corretto riesame, archiviazione, conservazione, elminazione, ecc.).

Sono lo strumento di elezione per realizzare in azienda un sistema efficace di addestramento al corretto svolgimento dei processi aziendali con emissione di attestazione (certificato) al termine del percorso formativo.